Adesione a Chemistry Central con prepagamento

Come funziona l'adesione con prepagamento?

Si tratta di un sistema di pagamento in cui si anticipa una somma di denaro per la preparazione e la pubblicazione di un certo numero di articoli. A ogni pubblicazione su una rivista di Chemistry Central, dal deposito viene prelevato l'intero importo dovuto per le spese di preparazione dell'articolo, a cui viene applicato uno sconto fedeltà. Maggiore è la somma anticipata, maggiore sarà lo sconto fedeltà di cui si usufruisce.

Qual è l'importo dovuto per la preparazione di un articolo?

Le spese di preparazione di un articolo variano a seconda della rivista di Chemistry Central su cui verrà pubblicato; per ulteriori informazioni fare clic qui. Maggiore è la somma anticipata, maggiore sarà lo sconto applicato sulla tariffa intera. Le spese di preparazione di un articolo sono fissate in lire sterline, il corrispondente valore in valute quali il dollaro USA e l'euro varia in base al tasso di cambio.

Anche se le spese di preparazione di un articolo sono fissate in lire sterline, le fatture inviate ai clienti in caso di adesione con prepagamento possono essere emesse in dollari USA o in euro, a seconda della sede del cliente.

Quanto si deve depositare nel proprio conto?

Il vostro rappresentante di zona vi informerà sul numero di articoli scritti dai membri della vostra organizzazione negli ultimi 12 mesi, e vi consiglierà sull'importo più indicato da versare per la durata della vostra adesione. In ogni momento, o quando il vostro credito sarà esaurito, potrete effettuare un ulteriore versamento anticipato. I clienti con limitazioni del budget annuale che abbiano esaurito il proprio credito prima della scadenza dei dodici mesi di adesione riceveranno, al momento del rinnovo, una fattura con l'importo da pagare.

Come posso tenere sotto controllo l'uso che viene fatto del credito che ho anticipato?

Vi sarà inviato un estratto conto a ogni trimestre. Questo documento fornirà all'amministratore dell'organizzazione una visione esaustiva delle detrazioni dovute alle spese di pubblicazione degli articoli, nonché i dettagli degli articoli pubblicati negli ultimi tre mesi. Inoltre, sarà il rappresentante di zona ad avvertire un amministratore dell'imminente esaurimento della somma anticipata in deposito.

Che vantaggi ci sono se si sceglie l'adesione con prepagamento?

  • L'adesione con prepagamento consente alla vostra organizzazione di rimanere coinvolta nel campo dell'editoria Open Access indipendentemente dalle dimensioni del suo budget, ed è particolarmente indicata per quanti ricevono finanziamenti solo una volta all'anno e non possono permettersi di pagare fatture a cadenze frequenti.

  • Gli sconti sui costi per la pubblicazione degli articoli garantiscono ai clienti un notevole risparmio. Maggiore è la somma pagata in anticipo, maggiore sarà lo sconto applicato alle spese di preparazione degli articoli.

  • I singoli ricercatori appartenenti a un'istituzione che aderisce al programma e che desiderano far pubblicare i loro lavori su riviste "Open Access" di Chemistry Central sono esonerati dal pagamento e da obblighi amministrativi. I singoli ricercatori in seno a un gruppo o a un'associazione potranno presentare articoli di ricerca alle riviste di Chemistry Central senza dover incorrere direttamente nelle spese di preparazione ogni volta che un loro lavoro verrà accettato per la pubblicazione.

  • Tutti gli abbonamenti istituzionali a prodotti di Chemistry Central come membri danno diritto a uno sconto del 15% sui prezzi di listino.

  • Ciascuna organizzazione iscritta avrà a disposizione sul sito di Chemistry Central una pagina personalizzata, che fungerà da vetrina permanente per l'organizzazione stessa. La pagina conterrà titoli e link a tutti gli articoli prodotti dall'istituzione che ha aderito al programma e pubblicati su riviste "Open Access" di Chemistry Central.

ISCRIVETEVI!

Per ulteriori informazioni su questa e sulle altre tipologie di adesione, contattateci o rivolgetevi al vostro rappresentante di zona.

Politica valutaria di Chemistry Central

Nel caso di un ordine o di una richiesta di preventivo, l'importo sarà indicato in dollari USA, euro o lire sterline, in base alla sede della vostra istituzione, come segue:

  • Dollari USA:Nord America
  • Euro:Zona Euro

    in caso di applicazione dell'IVA i pagamenti dovranno essere effettuati in lire sterline, in ottemperanza alla legislazione tributaria inglese. Per eventuali chiarimenti sull'applicazione dell'IVA rivolgersi al proprio rappresentante di zona.

  • Lira Sterlina:Tutte le altre nazioni.

Email updates

Receive periodic news and updates relating to Chemistry Central straight to your inbox.

Submit a manuscript Sign up for article alerts